Home · Responsabilità sociale

White Lab e la responsabilità sociale

responsabilità sociale white lab

Già impegnata nel sociale attraverso una serie di iniziative a carattere locale e nazionale, White Lab ha scelto di sostenere anche la Fondazione Onlus “i Bambini delle Fate”

Si occupa di finanziare su tutto il territorio nazionale progetti per bambini e ragazzi con autismo o altre disabilità. Nata nel 2005 da un’idea di Franco Antonello, l’associazione “I Bambini delle Fate” è riuscita così, con il contributo di oltre 600 imprese, a sostenere e far crescere numerose iniziative volte a garantire un presente e un futuro migliore a centinaia di ragazzi in difficoltà e a offrire un piccolo sollievo anche alle loro famiglie.

INCLUSIONE SOCIALE

Si tratta di un modo di “fare sociale” particolarmente innovativo e lungimirante, perché richiede all’impresa un contributo mensile continuo nel tempo al fine di assicurare, a organizzazioni e strutture impegnate in percorsi di inclusione sociale nel territorio dove opera l’azienda, il sostegno economico necessario nel medio e lungo termine.

Per informazioni riguardo ai servizi offerti, per richiedere un preventivo o per ricevere aggiornamenti su notizie ed eventi dal mondo White Lab, compila il form sottostante.

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.